Dybala: scambio stellare con lo United

La Joya fatica a trovare spazio con Allegri e a gennaio potrebbe salutare la Serie A.

17 Settembre 2018

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Dybala sta faticando nel trovare spazio tra i titolari di Massimiliano Allegri. La società non è contenta delle sue prestazioni e una cessione nel mercato di gennaio non è da escludere. Soprattutto perchè gli estimatori non mancano.

Tra le tante squadre interessate all’attaccante argentino troviamo il Manchester United di Josè Mourinho che, già durante l’estate, aveva chiesto informazioni per un’eventuale trattativa, ricevendo però un “no grazie” da parte della dirigenza bianconera. Ora i Red Devils sono pronti però a tornare alla carica con una proposta indecente.

Secondo il Sunday Mirror, i due club starebbero lavorando per uno scambio tra Paulo Dybala e Paul Pogba, a lungo inseguito dalla Juve nei mesi scorsi. Il centrocampista francese ha già espresso la propria volontà di tornare in Italia, mentre l’argentino è tentato da un’esperienza in Premier League. Una trattativa che non sarà sicuramente semplice, in quanto Marotta e Paratici valutano la Joya almeno 30 milioni in più rispetto al cartellino di Pogba. C’è tanto su cui discutere, ma qualcosa sull’asse Torino-Manchester inizia a muoversi.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesJuventus in affanno a centrocampo: Paratici su una vecchia fiamma
Juventus in affanno a centrocampo: Paratici su una vecchia fiamma
©Getty ImagesGigi Maifredi:
Gigi Maifredi: "Pirlo azzardo, la Juve voleva un altro"
©Getty ImagesSpal: sorpasso turco per Lucas Castro
Spal: sorpasso turco per Lucas Castro
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto