Donnarumma, ancora niente rinnovo con il PSG: tanti lo sognano

Il suo contratto scade al termine della prossima stagione. L'azzurro ha fatto sapere di voler restare a Parigi.

Con i suoi miracoli ha contribuito, in maniera decisiva, a portare il PSG in finale di Champions League. Osannato dai suoi tifosi, ha ricevuto complimenti da tutto il mondo calcistico. Il tecnico Luis Enrique l’ha definito “fantastico” ma, ad oggi, il rinnovo di contratto con il PSG non è stato ancora firmato.

“Ho ancora un anno di contratto, c’è tempo per parlare di rinnovo e la scelta è della società, se vogliono che io rimanga io rimango, c’è solo da firmare. Sanno quello che voglio”, queste le chiare parole del portiere della Nazionale nel post match della sfida di ritorno con l’Arsenal rilasciate a Prime Video.

Insomma, fosse per Donnarumma, il suo futuro sarebbe sicuramente al PSG. La palla è nelle mani del proprietario Nasser Al-Khelaifi e del direttore del mercato del club Luis Campos. Anche perchè sono tanti i top club alla finestra, pronti a farsi avanti nel caso in cui non si arrivasse ad un accordo tra Donnarumma e il PSG.

La lista è lunga e comprende nomi altisonanti come quello del Manchester City che, deciso a rivoluzionare la rosa, potrebbe farsi avanti in maniera importante per il numero uno azzurro. Da non escludere neppure un suo ritorno in Italia anche se, per mettere sotto contratto Donnarumma, serve una proposta decisamente importante. Chissà, il PSG potrebbe anche aspettare la finale di Champions League per prendere la sua decisione. Nel caso di successo della squadra di Luis Enrique, potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di Donnarumma.

TG SPORT

Articoli correlati