De Laurentiis promette due colpi

Aurelio De Laurentiis fa sognare i tifosi del Napoli: “Sto lavorando con Giuntoli e Chiavelli, anche oggi, non possiamo sbagliare i due acquisti che faremo. Vogliamo gente che voglia giocare in questa città. Metteremo mano alla cassa, ma non possiamo avere dubbi”.
 
“Sono sei anni che stiamo in Europa, lavorando bene. Quindi mi permetto di dire che il 2015 è stato un anno importante, raggiungendo dopo 25 anni la semifinale d’Europa League, scalando altre posizioni nel ranking uefa. Noi quando abbiamo iniziato non eravamo neanche presenti nel ranking, col primo anno di A entrammo nei primi 500 ed ora siamo 16esimi dopo la Juventus. Abbiamo iniziato molto bene questa stagione, stabilendo un primato in Europa League, iniziando un’avventura con Sarri fino ad arrivare primi anche se per ora solo per una settimana, sempre dopo 25 anni. Questo Natale è bello come tutti quelli col Napoli, ma questo mi dà forza perché credo di aver capito abbastanza del calcio”, ha spiegato a Radio Kiss Kiss.
 
De Laurentiis però pensa già ad un colpo estivo: “Arriverà a giugno dall’estero, è un centrocampista che non gioca in Italia ed è molto bello”.

Articoli correlati