Davide Dionigi resta in sella, ma ci sono già le alternative

Davide Dionigi resta in sella

Tre sconfitte consecutive – di cui l’ultima pesantissima (0-5 in casa della Spal) – hanno messo in discussione la posizione di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza. Il club calabrese ha confermato il tecnico emiliano che però si gioca tantissimo nella prossima partita. Che non sarà per nulla facile, dato che al San Vito Marulla arriverà il Frosinone, primo in classifica pari merito con il Genoa.

Non mancano le alternative al successore di Pierpaolo Bisoli, che intanto sta facendo molto bene al Sudtirol: a prendere il posto di Dionigi, nel caso in cui con i ciociari non dovesse arrivare neanche un punto, potrebbe essere uno tra Gigi Di Biagio, che smania dalla voglia di tornare ad allenare dopo la negativa esperienza con la Spal, e Walter Zenga.

Quest’anno, la serie B è iniziata nel weekend tra il 12 e il 14 agosto, partenza anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che andranno in scena in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per i Mondiali a dovervi rinunciare per qualche giornata.

Articoli correlati