Cristiano Ronaldo-PSG, Deschamps spaventa la Juventus

Le voci di un interessamento del PSG per Cristiano Ronaldo stanno circolando già da diversi giorni, tanto da meritare un commento anche da parte di Didier Deschamps. E l’ex bianconero, sia da calciatore che da allenatore, non ha certo tranquillizzato il suo vecchio club con le sue parole.

“La Juventus è un grande club, e ovviamente è contenta di averlo. Ma nel calcio tutto è possibile – ha sottolineato il ct dei Blues alla vigilia di Portogallo-Francia -. Oltretutto lui, per il calciatore che è e per quello che ha fatto, inevitabilmente attira le attenzioni”.

“La squadra in cui gioca Cristiano è sempre sotto esame, ma non ho intenzione di provare a prevedere quello che farà. Non ho idea se abbia voglia di andare al PSG, quello che so è che è un calciatore eccezionale. Da anni è ai massimi livelli e ha dimostrato di avere una grande continuità ai massimi livelli. Cristiano Ronaldo è un giocatore immenso. E sicuramente intende ancora rincorrere primati personali”, ha aggiunto ancora Deschamps.

Articoli correlati