Cristiano Ronaldo poteva finire in Brasile: la rivelazione

Cristiano Ronaldo, un club rivela: “Abbiamo tentato di acquistarlo”

Intervistato da TV Bandeirantes, il presidente del Corinthians Duílio Monteiro Alves ha rivelato: “Abbiamo fatto una proposta molto tempo fa, quando è iniziata la confusione a Manchester. Ho parlato anche con Jorge Mendes un paio di volte e poi con qualcun altro. Ho fatto la proposta ma c’erano tantissime squadre su Cristiano Ronaldo: tutti vorrebbero un fenomeno come lui”.

“Abbiamo fatto una proposta per uno stipendio pari a quello che aveva al Manchester United, due anni di contratto, che non è poco per un giocatore della sua età, ed era tutto fattibile grazie all’aiuto degli sponsor. Ma la proposta che è arrivata da Al-Nassr era 20 volte più grande” ha concluso Duílio Monteiro Alves.

Cristiano Ronaldo è tra i calciatori più forti di sempre. E’ nato a Funchal il 5 febbraio 1985. E’ cresciuto nello Sporting Lisbona, poi nel 2003 è stato acquistato dal Manchester United. Il portoghese è passato al Real Madrid nel 2009, mentre nel 2018 ha firmato per la Juventus. Nel 2021 è tornato al Manchester United ma le cose non sono andate benissimo e successivamente si è trasferito in Arabia Saudita all’Al Nassr.

Articoli correlati