Cristiano Ronaldo al Napoli, arriva l’assist dal senatore azzurro

Cristiano Ronaldo al Napoli, arriva l’assist dal senatore azzurro

Intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss, Mario Rui ha commentato le voci sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo al Napoli: “Un giocatore della sua qualità può giocare ovunque. So che si esalta in questi ambienti e viene fuori alla grande. Sono di parte, ma per me è il calciatore più forte di tutti i tempi a livello mondiale. Poi le chiacchiere le lascio agli altri, vediamo come va a finire. Io sono un suo tifoso e sono sicuro che tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio”.

Il laterale ha poi detto la sua sul sorteggio di Champions League: “Ne abbiamo parlato tra di noi in spogliatoio, è uno dei gruppi migliori, ci sono quattro squadre forti e si giocherà in quattro stadi incredibili. E’ il gruppo della passione, sarà bello giocare in questi stadi”.

“Stiamo riuscendo a fare ciò che ci chiede il mister, ma è ancora presto, siamo solo all’inizio. Noi sentivamo tutte le cose che venivano dette su di noi, non era giusto al 100% perché non si può diventare scarsi da un mese all’altro. Ora capisco l’entusiasmo, ma non abbiamo fatto ancora nulla” ha concluso Mario Rui.

Articoli correlati