Como, Fabregas in bilico: il Bayer Leverkusen lo vuole a tutti i costi

Dopo il match con il Cagliati il tecnico dei lariani ha fatto capire che a fine stagione potrebbe anche fare le valigie.

Il Como è la rivelazione del campionato. Contro il Cagliari, i lariani hanno conquistato la sesta vittoria consecutiva. Merito soprattutto di Fabregas, eletto miglior allenatore per il mese di aprile. Il tecnico spagnolo ha plasmato una squadra che gioca un calcio divertente e, soprattutto, fa risultato.

C’è un problema, almeno per la dirigenza del Como. Fabregas, il prossimo anno, potrebbe non essere più sulla panchina dei lariani. Le sue parole nel post match della sfida con i sardi hanno fatto intendere che il suo futuro potrebbe essere lontano dal lago di Como.

“Qualsiasi cosa accadrà, ringrazierò sempre questa società, sono orgogliosissimo di quello che si sta vedendo a Como. Voglio lasciare un’eredità importante. Chi verrà dopo di me si troverà qualcosa di buono. Qui sono contento, quando sarà decideremo: il mio lavoro è preparare questa squadra e far sì che possa far bene anche senza di me”.

Il Bayer Leverkusen sarebbe in forte pressing su Fabregas. Xabi Alonso, altro tecnico spagnolo, sta per lasciare le aspirine. Lo aspetta la panchina del Real Madrid. Il nome più gettonato per prendere il posto di Xabi Alonso sulla panchina del Bayer Leverkusen sarebbe proprio quello di Fabregas. Ci sarebbe già stati degli incontri, a certificare l’esistenza di una trattativa.

TG SPORT

Articoli correlati