Clamoroso Milan: riecco Borriello

“Certi amori”, al Milan, non finiscono davvero mai. La partenza di Luiz Adriano, destinazione Cina, potrebbe infatti aprire le porte ad un clamoroso ritorno in casa rossonera. Per prendere il posto del brasiliano Adriano Galliani starebbe valutando la pista che porta, ancora una volta, a Marco Borriello, finito ai margini nel Carpi di Castori. 

Il bomber napoletano, tentato dalla possibilità di approdare in MLS, potrebbe giocare con il ‘Diavolo’ fino a maggio per cercare di trascinare i rossoneri in Champions a suon di gol. Cresciuto nelle giovanili del Milan, Borriello potrebbe così tornare per la quarta volta a vestire il rossonero, dopo le esperienze nel 2004, nel 2006-2007 e nel 2008-2010.
 
Nel frattempo, però, ‘Milan Channel’ smentisce l’interesse per l’attaccante del Carpi: “Non c’è nulla di vero, con tutto il rispetto possibile per l’attaccante: è semplicemente una voce giornalistica come tante in questo periodo di mercato”, riferisce il canale tematico rossonero.
 
Un eventuale arrivo a Milano dell’ex Juventus e Roma (tra le altre) chiuderebbe definitivamente la porta in faccia a Stephan El Shaarawy, bocciato a Monaco, ma considerato inizialmente il rimpiazzo dell’ex Shakhtar Donetsk.

Articoli correlati