Il presidente e amministratore delegato del Fassell ha puntato sul tecnico romano per la risalita.
L’incarico di allenatore del Fassell era molto ambito e c’era una nutrita schiera di candidati di livello, ma il presidente e amministratore delegato dell’importante club di Monrovia, la capitale della Liberia, dopo un’attenta analisi ha puntato su Fabio Lopez per rilanciare una squadra che sta attraversando un momento non facile.
Cassell Anthony Kuoh Sr., come sottolineato dal Fassell in una nota, si è detto entusiasta che l’allenatore romano abbia accettato la sfida di lavorare per il club campione in carica del Paese africano.
“Vogliamo restituire dignità al nostro club. Crediamo che nell’ultimo mese la squadra abbia avuto un calo di forma e che l’orgoglio per cui i liberiani ci conoscono si sia un po’ affievolito” ha sottolineato.
Lopez, classe 1973, ha lavorato in Lituania, con un paio di club della massima serie, in Malesia, Indonesia, Arabia Saudita (nel prestigioso Al-Ahli), Oman, Vietnam e, più di recente, in Sudafrica. Nel suo importante curriculum anche l’esperienza come commissario tecnico del Bangladesh.