Carpi: via Wallace, ecco Mancosu

L'attaccante arriva in prestito dal Bologna.

Rinfrancato dalle ultime incoraggianti prestazioni contro Juventus e Lazio, il Carpi prosegue nella propria aggressiva campagna acquisti invernale. Dopo Crimi, Suagher e Daprelà, è fatta anche per l’acquisto di Matteo Mancosu, che arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di salvezza della squadra di Castori. Manca solo l'ufficialità.
 
L’attaccante sardo classe '84, capocannoniere della Serie B 2013-2014 con la maglia del Trapani, lascia i rossoblù dopo un anno esatto, con il magro bottino di 27 presenze e 1 solo gol, realizzato proprio alla prima giornata dell’attuale campionato, al debutto in A, contro la Lazio.
 
L’acquisto di Mancosu sembra il preludio alla cessione di Borriello, rimasto a sorpresa in panchina nella gara di mercoledì all’Olimpico.
 
Annunciata anche la fine anticipata del prestito Wallace: il terzino brasiliano, già meteora all'Inter nella prima parte della stagione 2013-2014, torna formalmente al Chelsea, ma va subito in prestito al Gremio fino a giugno 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Mercato Juventus: cambia l'obiettivo a centrocampo
Mercato Juventus: cambia l'obiettivo a centrocampo
Il Lione rimette nel mirino Matuidi
Il Lione rimette nel mirino Matuidi
Rugani mette la Fiorentina davanti a tutti
Rugani mette la Fiorentina davanti a tutti
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag