Calhanoglu nicchia, la Juve pensa al colpo

Lo stallo totale nella trattativa per il rinnovo di contratto del turco potrebbe favorire l'inserimento della Juventus.

5 Aprile 2021

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno.

Proprio nel giorno in cui sembra vicina la fumata bianca nella trattativa sul prolungamento dell'accordo con Zlatan Ibrahimovic, in casa Milan si registra malumore per un'indiscrezione di mercato riportata da Sky. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. La dirigenza rossonera ha offerto 4 milioni annui più bonus, l'entourage dell'ex Bayer Leverkusen ne chiede 5 senza bonus. E sembra assolutamente irremovibile nella richiesta.

Le parti non sembrano addivenire ad un accordo: il Milan è anche impegnato sull'altro pericoloso fronte - quello legato al rinnovo di Donnarumma - e non sembra intenzionato a rilanciare. In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. A maggior ragione se potesse risparmiare sul costo del cartellino acquisendolo a parametro zero. L'eventuale arrivo di Calhanoglu è slegato dal possibile cambio alla guida tecnica dei bianconeri: il turco è profilo gradito alla dirigenza, a prescindere dall'allenatore che siederà sulla panchina della Signora il prossimo anno.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesParatici apre a Morata e glissa su Dybala
Paratici apre a Morata e glissa su Dybala
©Cristian LovatiGalliani:
Galliani: "Solo un momentaccio, Brocchi resta"
©Getty ImagesMercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
Mercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto