
A margine della buona prestazione nell'amichevole con l'Inter, Paolo Bianco ha fatto il punto sulle operazioni che coinvolgono il suo Monza.
Calciomercato Monza: Paolo Bianco si fida della dirigenza brianzola. Il tecnico dei biancorossi, che martedì sera hanno fermato sul 2-2 l’Inter in amichevole prima di cedere ai calci di rigore, si prepara al prossimo campionato di Serie B nella consapevolezza che qualche scossone di mercato si potrebbe ancora verificare. Ma con la fiducia di avere a propria disposizione una formazione di alto livello.
“Il mercato dura tantissimo – ha sottolineato Bianco -. So di avere giocatori forti e ambiti da club di categoria superiore, ma sono tranquillo perché sono certo che la società interverrà qualora ci portassero via qualche elemento”.
Quindi Bianco si è rivolto più nello specifico ai giocatori del suo Monza: “Chi resta deve rimanere con la testa giusta, perché è un campionato molto particolare e complesso. La posta in palio varrà molto di più rispetto alle amichevoli e noi abbiamo voglia di partire bene”.
Non poteva mancare qualche riflessione su quanto visto in campo, con il Monza capace di fermare l’Inter sul 2-2 prima dei calci di rigore. “Quello che mi premeva era vedere la squadra che riuscisse a reggere nelle difficoltà e a saper soffrire”, ha tagliato corto Bianco.
Infine una riflessione sull’apporto al Monza da parte dei suoi tifosi: “La curva vuota? Dispiace, ma è un nostro obiettivo quello di portare il maggior numero di tifosi allo stadio”.