Bari, rischio stravolgimenti in attacco ma ci sono già le alternative

Il Bari rischia di perdere Cheddira e Antenucci

Il Bari ha disputato una buonissima prima parte di campionato. Gli uomini di Michele Mignani, nonostante il leggero calo subito nelle ultime partite, occupa la quarta posizione nella classifica del torneo cadetto, ma dopo la sessione di calciomercato invernale potrebbe vedere il proprio attacco stravolto.

Il club pugliese infatti rischia di perdere due punti fermi dell’attacco: il primo è senza dubbio Walid Cheddira, capocannoniere della serie B con 10 gol e semifinalista in Qatar con la nazionale marocchina e il secondo è Mirco Antenucci, meno decisivo dell’ex Mantova ma comunque a segno in cinque occasioni.

Il numero 11 della compagine barese ha numerose pretendenti, anche in serie A: infatti il Torino, a maggior ragione dopo l’infortunio muscolare di Pietro Pellegri che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese, potrebbe decidere di andare oltre i sondaggi già svolti. Mentre per il centravanti classe 1984 c’è l’Avellino, che attualmente disputa il campionato di serie C.

La dirigenza del Bari sta già sondando le possibili alternative e quella più gettonata è sicuramente quella che porterebbe al cagliaritano Leonardo Pavoletti. Sullo sfondo rimane anche l’ipotesi del danese del Monza Gytkjaer.

Articoli correlati