Un club italiano esce allo scoperto su Niang

L’Empoli ci prova con Niang

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva ed è uscito allo scoperto su Niang, che potrebbe fare ritorno in Italia proprio per indossare la casacca della formazione toscana, reduce dal convincente successo ai danni del Monza: “Ci proviamo” ha ammesso parlando del tentativo con la punta ex Milan.

“Una boccata d’ossigeno la vittoria con il Monza, sembravamo avviati a una malattia irreversibile – ha aggiunto Corsi -. Siamo malati, ma c’è speranza di guarigione. Ho avuto il dispiacere di mandare via Zanetti e forse ancora di più Andreazzoli. La squadra faceva prestazioni convincenti ma era sempre mancato un qualcosa. Se la squadra non risponde alle aspettative non è colpa degli allenatori, ma nostra”.

“Crediamo di poter trovare in Nicola quello che serve per tirare fuori certe cose dai nostri calciatori, ieri la prestazione è stata studiata, non è stata casuale e la squadra sapeva cosa fare. Ora ci interessa il lavoro settimanale, ricominciamo” ha poi aggiunto il numero 1 dei toscani.

“A Nicola c’è da chiedere la salvezza: è una missione difficile ma ha esperienza e conoscenze per farlo, mi piace il suo modo di intendere la professione. La vittoria ci deve stimolare a trovare argomenti e energie” la conclusione di Corsi.

Articoli correlati