Torino, si muove qualcosa sul fronte uscite

Torino, si muove qualcosa sul fronte uscite

Si muove qualcosa sul fronte uscite del Torino: stando alle ultime indiscrezioni pare che Demba Seck abbia comunicato al club la volontà di trasferirsi per trovare maggior continuità. 

Il classe 2001, arrivato all’ombra della mole a gennaio, non ha trovato molto spazio nello scacchiere di Ivan Juric: l’infortunio di Aleksey Miranchuk avrebbe potuto spingere il tecnico a schierare Seck, che invece è stato rimpiazzato prima da Karol Linetty, poi da Nikola Vlasic.

Prima della sfida contro il Monza Juric si era espresso così sul ragazzo: “Può crescere tanto, ma in questo momento deve schiarirsi le idee. Non sarà convocato, ha idee un po’ diverse. Secondo me non è chiaro con se stesso, in questo momento ha dubbi sul futuro per cui starà fuori”. Molto probabilmente Seck lascerà il Torino in prestito, indipendentemente dall’arrivo di Praet.

TG SPORT

Articoli correlati