Roma, José Mourinho sorride: pronto il blitz per il nuovo attaccante

Roma, sfumato Zapata: occhi su Azmoun del Bayer Leverkusen

La Roma, dopo aver incassato il no da parte dell’Atalanta per la cessione di Duvan Zapata, è tornata alla ricerca di nuovi profili per rinforzare l’attacco di José Mourinho, che, complice il grave infortunio di Tammy Abraham, vede in Andrea Belotti l’unico centravanti di ruolo.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Serdar Azmoun, attaccante classe 1995 del Bayer Leverkusen, il quale sarebbe alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi. Il club capitolino avrebbe già messo sul piatto un’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto per aggiudicarsi il calciatore iraniano.

Il club tedesco, dal canto suo, sarebbe intenzionato a cedere l’ex Zenit a titolo definitivo o in prestito con obbligo determinato a certe condizioni. La trattativa, tuttavia, sarebbe già in fase avanzata e le parti sarebbero in continuo contatto per trovare l’intesa nel minor tempo possibile, così da fissare le visite mediche.

In entrata, in aggiunta, non sarebbe tramontata l’ipotesi che porta a Romelu Lukaku, che lascerà il Chelsea in questa sessione di mercato. I giallorossi, infatti, potrebbero fare un tentativo per il centravanti belga negli ultimi giorni di calciomercato.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati

P