
Si complica di nuovo il trasferimento del centrocampista nel club rossonero
Resta complicato il trasferimento di Ardon Jashari al Milan: il club rossonero sta trattando da settimane con il Club Bruges per il centrocampista, che non vede l’ora di trasferirsi a Milanello, ma l’operazione sta andando per le lunghe. Sulla situazione del suo compagno di squadra ha parlato anche Hans Vanaken, il capitano dei belgi.
“Lo capisco, anch’io se fossi giovane al suo posto vorrei andare al Milan – ha detto a Dazn -. Come sappiamo Ardon è in trattativa con il Milan e non se la sente di giocare con noi attualmente. Però chi lo ha sostituito ha dimostrato di avere le qualità per prenderne il posto. Il Bruges ha dimostrato di saper vincere anche senza Ardon. Se non vorrà più giocare per il Bruges ce ne faremo una ragione, la vita continua”.
“Se tornerà in gruppo noi lo tratteremo come un giocatore del Club Bruges. L’anno scorso ha dimostrato che è un giocatore di qualità che fa il bene della squadra. Se dovesse avere voglia di rimettersi in gioco per questo club per noi sarà il benvenuto. Anzi, valore aggiunto. Ma purtroppo non dipende da noi ma da Ardon stesso, dalla la società e dal Milan”.
“Accettiamo che vada al Milan ma solo al prezzo giusto! Ammetto che forse anch’io avrei fatto la stessa cosa alla sua età. Però bisogna accontentare il club dal punto di vista finanziario. Poi il fatto che non c’è una clausola nel suo contratto rende tutto più difficile. Ora dipende tutto dal Milan. Se paga i 40 milioni che chiede il nostro club Jashari diventerà rossonero”.