
La sessione estiva di calciomercato deve ancora concludersi in diversi Paesi europei: possibili novità sul fronte uscite
Il calciomercato del Torino non è ancora finito nonostante la fine della sessione estiva: la dirigenza granata sta lavorando sul fronte uscite, sfruttando i mercati ancora aperti in giro per l’Europa. In particolare si sta cercando una sistemazione per Saba Sazonov, dopo l’incredibile flop in extremis dell’affare con il Getafe.
Il difensore russo-georgiano come noto non rientra nei piani del tecnico Baroni, e sarà con ogni probabilità escluso dalla lista dei 25 convocabili per le partite di campionato.
In Svizzera la sessione di mercato chiuderà il 9 settembre, mentre in Arabia Saudita lo stop arriverà l’11 settembre. Il Toro guarda speranzoso a possibili offerte soprattutto da Turchia, Grecia e Russia, che chiuderanno il loro mercato il 12 settembre.
Sazonov, scuola Zenit, è al Torino dal 2023 dopo il trasferimento dalla Dinamo Mosca: in tutto in granata ha disputato 13 partite di campionato. Conta tre presenze con la nazionale georgiana.