Mercato Roma: l’ex gioiello del Bayern Monaco è il nuovo obiettivo in attacco

Articolo di Aldo Seghedoni

I giallorossi stanno riflettendo sull'ultima idea per l'attacco

La Roma sta sempre cercando rinforzi in attacco ed è a caccia di occasioni in vista del mercato di gennaio. Gasperini chiede a gran voce rinforzi nel reparto offensivo e non è soddisfatto né di Dovbyk, né di Ferguson, e i dirigenti giallorossi stanno cercando soluzioni alternative.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma sta valutando anche il possibile ingaggio di Mathys Tel, attaccante francese ex Bayern che non riesce a trovare spazio nel Tottenham. Il classe 2005 solo due anni fa era considerata una sicura promessa del calcio ma l’involuzione delle ultime due stagioni ha svalutato il prezzo del suo cartellino, sceso intorno ai 30 milioni di euro.

La Roma ragiona su un prestito temporaneo fino al prossimo giugno: Tel può giocare sia come esterno sia come punta centrale. Gasperini avrà l’ultima parola.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati