Il portiere francese è in scadenza di contratto e la trattativa per il rinnovo non si è ancora sbloccata.
In casa Milan c’è grande preoccupazione per il futuro di Mike Maignan: l’estremo difensore francese ha il contratto in scadenza a giugno e le trattative per il rinnovo sono bloccate. Le parti si sono incontrate diverse volte la scorsa estate, poi le negoziazioni si sono interrotte.
La dirigenza rossonera farà di tutto per convincere Maignan a restare ma intanto si sta cautelando: nelle ultime ore è spuntato il nome di Chrīstos Mandas, scontento dello scarso minutaggio che gli sta riservando Maurizio Sarri alla Lazio.
“Il percorso era quello giusto, quello di farlo crescere, lui stava rispondendo alla grande e andava tutto bene. Adesso le scelte sono diverse, non le discute, c’è una perdita del valore del giocatore da parte dell’azienda Lazio” ha detto il procuratore del greco al podcast Calcio con Fulmi. Non è da escludere che il giovane portiere decida di fare le valigie già a gennaio.
C’è anche un’ipotesi francese per il sostituto di Mike Maignan: Igli Tare ha messo nel mirino Guillaume Restes, portiere classe 2005 del Tolosa e grande rivelazione della Ligue 1. Sulle sue tracce c’è anche qualche club di Premier League.