Mercato Lazio, Nicolò Rovella operato: i tempi di recupero e il sostituto

Articolo di Aldo Seghedoni

Sarri dovrà fare a meno del suo centrocampista per un po' di tempo: per la sostituzione un'opzione a sorpresa

Il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella ha deciso di operarsi per risolvere una volta per tutte il problema di pubalgia che lo sta attanagliando da alcuni mesi. Il trattamento conservativo a cui aveva optato in un primo momento il giocatore capitolino non ha funzionato: il dolore si è riacutizzato e si è deciso, in accordo con lo staff medico, per un intervento chirurgico.

I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 40 giorni, riporta Sky Sport: il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri per l’inizio di gennaio.

La Lazio valuterà nei prossimi giorni se cambiare o meno la lista dei 25 di Serie A per sostituire Rovella: nell’elenco potrebbe tornare Dele-Bashiru, tagliato a settembre per fare posto a Basic.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati