
Il tecnico del Real Madrid ha messo nel mirino un titolarissimo dei bianconeri di Igor Tudor: offerta in arrivo
Lo segue da tempo, e la partita di mercoledì ha confermato le sue convinzioni: il tecnico del Real Madrid Xabi Alonso è un estimatore del centrocampista della Juventus Khéphren Thuram e lo vorrebbe presto con la maglia blanca. Il mediano francese è stato tra i migliori bianconeri nella partita di Champions League giocata contro il Real, ed è già da mesi sulla lista acquisti della società spagnola.
Xabi Alonso apprezza il giocatore per il suo equilibrio tattico e le sue capacità difensive e offensive, oltre che per l’impressionante forza fisica, e crede che sia pronto per il Real.
La Juventus ha stimato il valore del cartellino intorno ai 60 milioni di euro, e secondo le indiscrezioni che giungono dalla Spagna presto potrebbe arrivare l’offerta del Real: l’obiettivo degli iberici è ingaggiarlo nella prossima estate.
Khéphren Thuram ha 24 anni ed è calciatore professionista dal 2018. Cresciuto al Monaco, ha giocato nel Nizza dal 2019 al 2024 prima del trasferimento a Torino. Figlio d’arte, Thuram ha giocato tre partite con la nazionale francese ed è in lizza per un posto ai prossimi Mondiali 2026.