I dirigenti del Real Madrid sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta irripetibile per il gioiello dei torinesi
Il Real Madrid è pronto a tutto per Kenan Yildiz: secondo quanto riportato a TMW dall’agente di mercato Giovanni Branchini, il tecnico dei blancos Xabi Alonso avrebbe espressamente chiesto l’arrivo dell’astro nascente turco a Madrid. Il valore di mercato del gioiello della Juventus si è moltiplicato nelle ultime stagioni, ed ora il giocatore viene valutato dai torinesi 100 milioni di euro circa.
Una cifra che secondo le indiscrezioni il Real Madrid sarebbe pronto ad arrivare per averlo in squadra dalla prossima stagione. La Juventus considera Yildiz un elemento fondamentale della rosa, e sta lavorando per un prolungamento del contratto almeno fino al 2030. Il giocatore al momento guadagna 2,8 milioni di euro e si vedrà offrire un cospicuo aumento di stipendio per restare a Torino.
Il pressing del Real Madrid potrebbe però fare la differenza; il giocatore è seguito anche da altri club come Chelsea e Arsenal, ma i blancos sono in pole position e sono pronti ad investire cifre significative anche per il contratto per convincere il giocatore a trasferirsi.
Yildiz ha segnato 2 reti e servito quattro assist decisivi nelle prime 10 partite della stagione tra campionato e Champions League. E’ arrivato in bianconero nel 2022 dal Bayern Monaco, e proprio con i torinesi ha esordito tra i professionisti nel 2023.