Oltre all'assalto dei Blancos, spunta una pretendente anche dalla Premier League per il figlio di Lilian e fratello di Marcus.
Non c’è solo il Real Madrid fra le pretendenti a Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica britannica ‘TalkSport’, l’Arsenal starebbe preparando un’offerta importante da sottoporre all’attenzione del club bianconero, che potrebbe valutarla nei prossimi mesi pur partendo da una richiesta di 60 milioni di euro.
Jermain Pennant, ex calciatore dell’Arsenal e oggi opinionista sportivo, ha confermato proprio a ‘TalkSport’ che la dirigenza dei Gunners sta preparando l’offerta, definendo Khephren Thuram “lo Steven Gerrard francese, un centrocampista ‘box-to-box’ capace di essere incisivo tanto in fase offensiva quanto in quella difensiva”. Per Pennant, Thuram sarebbe l’acquisto perfetto per Mikel Arteta.
La Juventus dovrà certamente capire il da farsi nei prossimi mesi, anche se il tempo per le valutazioni non manca: il figlio di Lilian nonché fratello del centravanti interista Marcus ha un contratto valido fino al 2029 e il club bianconero non ha intenzione di fare sconti rispetto alla cifra di 60 milioni con cui valuta il cartellino del calciatore ex Nizza.
L’Arsenal, poi, dovrà battere la concorrenza: per ora c’è anche il Real Madrid alla finestra, ma non è impossibile che anche altri club della Premier League, considerata anche la disponibilità economica delle big, possano interessarsi al centrocampista classe 2001, nato a Reggio Emilia per motivi familiari (papà Lilian giocava a Parma) e recentemente convocato dalla nazionale francese.