
Il centrocampista olandese difficilmente resterà in bianconero ancora a lungo dopo gli ultimi mesi complicati a Torino
Neanche i giorni nella nazionale olandese hanno rivitalizzato Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juventus non è mai stato impiegato dal ct Koeman, e sono ormai quasi sei mesi che non veste la maglia oranje. Le difficoltà di Torino si sono riflesse sul suo ruolo all’interno dell’Olanda, e la sua presenza al Mondiale 2026 è a rischio se continuerà a deludere alla Juventus.
I prossimi mesi saranno decisivi per il giocatore, che avrà invece ancora chance di mettersi in mostra a Torino: Igor Tudor spera ancora in una sua svolta, e non ha al momento altre vere opzioni a disposizione.
Difficilmente l’olandese finirà sul mercato a gennaio, ma in estate la situazione potrebbe cambiare drasticamente, secondo quanto riporta Tuttosport. La Juventus ha fissato il suo prezzo a 35 milioni di euro, e se arriverà l’offerta giusta le due parti si saluteranno. Koopmeiners è seguito da diversi club di Premier League, ma anche società spagnole e francesi hanno chiesto informazioni. L’olandese in queta stagione ha giocato 11 partite in tutte le competizioni, segnando una rete.