
Il dirigente nerazzurro ha parlato anche di Dumfries
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio a margine dell’evento United a favore della Fondazione ‘Le Stelle di Marisa ETS’ ha parlato del mercato nerazzurro, ammettendo l’interesse per l’attaccante dell’Atalanta Lookman: “Abbiamo un ottimo rapporto con l’Atalanta di rispetto e amicizia. Ci siamo sentiti, abbiamo comunicato quelle che sono le nostre aspettative. Lookman ci piace tanto, vorremmo cercare di prenderlo, ma è un giocatore dell’Atalanta e dovremo cercare di trovare un accordo, non faremo trattative infinite”.
Parole chiare anche su Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries, interessati da rumors di mercato: “Calhanoglu resta, non ha mai chiesto cessione. Frattesi è incedibile, così come Thuram. Dumfries-Barcellona? Non c’è mai stato nulla, nessuna telefonata e nessun interessamento. Confermo che c’è questa clausola che è particolare, è stata concessa in un momento particolare legato alla firma del giocatore, quasi a scadenza, si rischiava di perderlo a zero”.
Piace Leoni ma non è una priorità: “E’ un talento. Chi ne beneficia è il Parma, che ha in testa di continuare con Leoni. Noi stiamo lavorando per migliorare altri reparti. In difesa abbiamo sette giocatori duttili, non è la nostra priorità”.