
Stefano Pioli, cavallo di ritorno che per ora non sta ottenendo i frutti che avrebbe sperato, chiede rinforzi. E il club è pronto ad accontentarlo.
Uomini di mercato della Fiorentina al lavoro per cercare di ampliare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, cavallo di ritorno che per ora non sta ottenendo i frutti che avrebbe sperato.
Del resto siamo solo a ottobre, ma la pausa per le nazionali è il momento in cui i dirigenti iniziano a pianificare le mosse per la sessione invernale. Il difficile avvio della squadra gigliata ha spinto Pradè e Goretti a iniziare le prime analisi in vista di gennaio.
Pradè prosegue per la sua strada, forte del sostegno della proprietà. Insieme al suo team, sta valutando le aree da rinforzare. Le necessità sono chiare: serve anche un rinforzo nel reparto nevralgico del campo.
Tra i nomi valutati, e a quanto sembra con priorità assoluta, c’è anche quello di Matvey Kislyak, centrocampista del CSKA Mosca, che ha commentato le voci che lo accostano al sodalizio viola.
“L’interesse di Pioli – ha detto a Sports.ru -? Fa piacere, davvero. Qualcuno potrebbe sospettare che adesso mi monterò la testa, ma per me è solo una spinta a continuare. È il frutto del lavoro che ho svolto finora. E comunque, il mio obiettivo non cambia: vorrei giocare per un grande club europeo e prendere parte alle coppe“.
Quest’anno il classe 2005 Kislyak è stato convocato per la prima volta nella nazionale russa in occasione delle amichevoli contro Grenada e Zambia. Ha debuttato il 19 marzo contro i caraibici.