Marco Baroni non sente le voci su Daniele De Rossi

Articolo di Aldo Seghedoni

"È più all’esterno che girano, non ho mai avuto nessun tipo di percezione diversa" afferma il timoniere granata.

Marco Baroni si sente saldo sulla panchina del Torino: in settimana si era parlato di un possibile avvicendamento con Daniele De Rossi ma il pareggio di Roma con la Lazio, sia pure beffardo per come è maturato, sembra avere reso più solida la sua posizione.

“È più all’esterno che girano le voci, non ho mai avuto nessun tipo di percezione diversa – ha detto al termine della gara il tecnico, che ha lasciato un ottimo ricordo anche tra i tifosi biancocelesti -. Siamo appena partiti, sapevamo che avevamo un campionato in partenza difficile, con tanti giocatori nuovi, ma questo non vuole essere un alibi. C’è un percorso, penso solo al Torino e alla crescita della squadra”.

“Io sto lavorando. Noi nel progetto tecnico abbiamo preso dei giocatori da far crescere. La squadra ha degli ampi margini di miglioramento. Siamo sulla strada giusta. Peccato che ci sarà la sosta perché avrò pochi giocatori a disposizione” ha aggiunto parlando ai microfoni di Dazn.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati