
I nerazzurri stanno cercando rinforzi a centrocampo e sono interessati a un giocatore che si è messo in luce al Mondiale per club
L’Inter è al lavoro per rinforzare il centrocampo, in vista della possibile partenza di Hakan Calhanoglu. Secondo le indiscrezioni, il club nerazzurro ha messo gli occhi su Richard Rios, centrocampista del Palmeiras che si sta mettendo in luce al Mondiale per club Fifa in corso negli Stati Uniti.
Il giocatore ha una clausola di rescissione da 100 milioni nel contratto, ma il Palmeiras ha già stabilito che potrebbe cederlo se arriveranno offerte da 30 milioni.
Rios si è messo in vetrina sia in questo Mondiale per club sia con la maglia della sua Nazionale, la Colombia, dove è stato tra i migliori in campo contro i campioni del mondo argentini nell’ultima partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Il suo obiettivo è giocare in Premier League ma anche un’esperienza in Serie A sarebbe gradita, soprattutto se avesse la possibilità di giocare le coppe europee.