Dusan Vlahovic, occhio Milan: José Mourinho prepara lo sgambetto

José Mourinho potrebbe interferire nell'acquisto di Dusan Vlahovic da parte del Milan, con un prepotente inserimento del Fenerbahce.

Calciomercato Juventus: José Mourinho potrebbe mettere a segno un nuovo sgambetto al Milan, a oltre 15 anni dai tempi in cui era tra i principali avversari del club rossonero in quanto tecnico dell’Inter. Stavolta la questione riguarda Dusan Vlahovic, indicato da Massimiliano Allegri come uomo perfetto per rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione. E su cui, però, va registrata l’accelerazione proprio del Fenerbahce.

Che il club turco sia da tempo sulle tracce di Vlahovic non è certo una novità, ma a sparigliare le carte potrebbe essere l’iniziativa intrapresa dai dirigenti del Fenerbahce di cui ha dato conto ‘Tuttosport’ nella giornata di sabato. Secondo il quotidiano torinese, infatti, sarebbe arrivato un primo incontro con Darko Ristic, procuratore di Vlahovic. E il contatto avrebbe dato risultati promettenti per la società di Istanbul.

Vlahovic, infatti, avrebbe lasciato intendere di voler valutare l’eventuale passaggio in Turchia. Al netto dell’interessamento del Milan, che dovrebbe versare almeno 20 milioni alla Juventus per aggiudicarsi il centravanti serbo, l’ipotesi di trasferirsi al Fenerbahce e trovare Mourinho come nuovo allenatore potrebbe stuzzicare la fantasia del giocatore.

Intanto Vlahovic inizierà la preparazione di inizio stagione ancora con la Juventus, convocato da Igor Tudor per il raduno che avrà inizio il 24 luglio. Intanto il Milan sperava di ottenere uno sconto sui già citati 20 milioni nel corso delle settimane, ma il passaggio dalle parole ai fatti del Fenerbahce potrebbe rendere necessaria una contromossa da parte dei rossoneri.

TG SPORT

Articoli correlati