Vlahovic-Milan avanti tutta: i rossoneri pianificano l’offerta

Il Diavolo punta l'attaccante della Juventus, cercato anche in Turchia: il serbo rischia una stagione da separato in casa in bianconero

Dopo i colpi Modric e Ricci a centrocampo, il Milan si sta muovendo per sistemare gli altri reparti della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Mentre in difesa si sta lavorando sui terzini, con Estupinan e Pubill grandi favoriti per il loro sbarco a Milanello, il nome più suggestivo riguarda certamente l’attacco: Dusan Vlahovic.

Come noto l’attaccante serbo è in rotta da tempo con la Juventus, ed è fuori dai piani di Igor Tudor. Il principale ostacolo al suo trasferimento a Milano resta il gigantesco ingaggio che percepisce a Torino: il Diavolo presenterà un’offerta da 6 milioni di euro netti più bonus legati ai gol e alla vittoria dello scudetto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

In caso di qualificazione in Champions League, lo stipendio di Vlahovic poi andrebbe a salire. La punta serba rischia una stagione da separato in casa alla Juve e dovrà fare una scelta per la sua carriera, anche in vista dei Mondiali. Il giocatore avrebbe anche un interessamento in Turchia, con il Fenerbahce di Mourinho pronto a farsi avanti.

Per quanto riguarda la richiesta bianconera, la Vecchia Signora chiede una cifra di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Milan temporeggerà prima di fare la sua offerta: verso la fine del mercato le richieste dei torinesi saranno probabilmente inferiori.

TG SPORT

Articoli correlati