Atalanta, Luca Percassi fa il punto sulla trattativa per Ademola Lookman all’Inter

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha fatto delle precisazioni sulla trattativa con l'Inter per la cessione di Ademola Lookman.

Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco, si sofferma sulla trattativa con l’Inter per Lookman: “I tempi e i valori di uscita dei giocatori dell’Atalanta li decide solo la società”.

“Per Ademola non c’era stato niente di concreto, di fatto, fino a ieri, una proposta scritta dell’Inter – precisa l’alto dirigente atalantino -. Mi sono visto con Beppe Marotta in lega, abbiamo un grande rapporto, siamo amici: in questi giorni valuteremo con serenità l’offerta ricevuta”.

Ancora, sul nigeriano Pallone d’Oro d’Africa: “Lookman è da qualche tempo che manifesta il suo desiderio di lasciare l’Atalanta, non si sta svelando un grande segreto. Mettevamo in conto che sarebbe dovuto partite quest’estate, una cessione importante all’anno è nella nostra filosofia”.

A complicare il quadro, una cessione inaspettata: “In realtà., poi, se n’è andato a sorpresa Mateo Retegui: non era nei nostri piani che uscisse, anche perché era arrivato solo la scorsa estate”.

TG SPORT

Articoli correlati