Calciomercato, battaglia a due per Houssem Aouar

Il talentuoso centrocampista francese in forza al Lione lascerà il club transalpino a fine stagione: la Juve deve guardarsi dalla minaccia PSG nella corsa al giocatore.

27 Marzo 2021

Il futuro di Houssem Aouar è ancora tutto da scrivere: il giocatore lascerà il Lione a fine stagione, ma potrebbe restare in Francia...

Nella scorsa sessione estiva di scambi, il profilo di Houssem Aouar era stato spesso accostato alla Juventus. Col senno del poi, considerando le difficoltà riscontrate dalla linea mediana bianconera in questa stagione, si può ben dire che il giocatore avrebbe fatto veramente comodo. Dal quartier generale juventino non è mai tramontata l'idea di arrivare ad uno dei centrocampisti più talentuosi di tutta Europa: un calciatore seguito con interesse anche da big europee del calibro di Manchester United e PSG.

Proprio il club di Al-Khelaifi, dall'alto della sua potenza economica, starebbe spingendo per accaparrarsi il giovane nazionale Blues di origini algerine, che nella giornata di oggi la stampa d'Oltralpe indica come sicuro partente alla fine di questa stagione. La Juve dovrà quindi battere la pericolosa concorrenza del PSG se vorrà mettere a segno un colpo che cambierebbe radicalmente il suo centrocampo.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMercato Milan, Kessié non ha dubbi sul suo futuro
Mercato Milan, Kessié non ha dubbi sul suo futuro
©Sportal.itRinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
©Getty ImagesMilan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida