Cagliari, occhi in casa PSG per il centrocampo

Cagliari, sondaggio per Cher Ndour del PSG

Il Cagliari, oltre a preparare la sfida contro il Frosinone valevole per la 21esima giornata di serie A, è molto attivo sul mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri con l’obiettivo di provare ad agguantare la salvezza in questa seconda parte di stagione. Complici gli infortuni di Oristanio e Mancosu e la cessione di Pereiro, la priorità per gli isolani sarebbe un rinforzo a centrocampo.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, negli ultimi giorni avrebbe preso quota la pista che porta a Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 in forza al PSG, il quale lo ha acquistato in estate a parametro zero e con cui ha totalizzato finora quattro presenze complessive tra campionato e coppa di lega.

La dirigenza isolana, dal canto suo, avrebbe impostato una trattativa con il club parigino sulla base di un acquisto a titolo definitivo, tuttavia, data la giovane età del calciatore, la società transalpina preferirebbe cederlo a titolo temporaneo, così da dargli la possibilità di trovare maggiore minutaggio.

A complicare l’operazione per il Cagliari, in aggiunta, vi sarebbe la concorrenza di altri club italiani, poiché negli ultimi giorni anche Sampdoria e Palermo avrebbero chiesto informazioni per il giovane centrocampista classe 2004.

Articoli correlati