Bonaventura ringrazia Guarin

Giacomo Bonaventura è uno dei punti fermi del Milan di Sinisa Mihajlovic ed uno dei giocatori più amati dai tifosi rossoneri. Eppure, a poche ore dal suo trasferimento tra le fila del ‘Diavolo’, l’ex Atalanta era ad un passo dall’indossare il nerazzurro dell’Inter

“Alla mattina ero un giocatore dell’Inter, fatta e finita. Da Bergamo siamo partiti col presidente Antonio Percassi e il direttore generale Pierpaolo Marino. Mi voleva Walter Mazzarri“, le sue parole al ‘Guerin Sportivo’.
 
Un ringraziamento speciale deve essere rivolto a Fredy Guarin: “Sono sincero: ero contento della cosa, dopo quattro anni di Atalanta andavo in una società più grande. L’Inter doveva cedere Fredy Guarin per aprire un posto e invece il colombiano non è stato ceduto. Così al pomeriggio di quel lunedì incredibile ho immaginato che non se ne facesse più nulla”.
 
“Alle 20.30, però, mi ha bloccato Marino dicendomi che lo aveva chiamato Adriano Galliani e che saremmo andati a Casa Milan. Stavo per ridere, era una situazione pazzesca”, ha poi concluso il centrocampista. 

Articoli correlati