Berlusconi: “I cinesi non mi vogliono”

Persa la finale di Coppa Italia e fuori dall’Europa, il Milan è ora concentrato sul proprio futuro societario. Berlusconi, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe svelato la sua strategia: “In caso di cessione della società ho chiesto di restare presidente del Milan per almeno 3 anni”.

Un sogno che dovrebbe restare tale. Lo stesso patron rossonero avrebbe aggiunto: “E’ un obbligo mio, ma loro (i cinesi, ndr) mi vorrebbero cacciare”. Resta, comunque, la voglia di cedere lo scettro ad altri, per il bene dello stesso Diavolo: “Voglio dare il Milan a chi ha tante ambizioni e voglia di portarlo ad essere protagonista. Cerco un partner che abbia i fondi necessari”, avrebbe ribadito lo stesso Berlusconi.

Insomma, la volontà di cedere ad investitori italiani pare una strada piuttosto complicata. D’altro canto, vendendo ai cinesi, il regno di Silvio Berlusconi si concluderà, senza appelli. Una scelta decisamente difficile da prendere. Intanto gli investitori cinesi si augurano un sì a procedere dello stesso patron entro il prossimo 15 giugno.
 

 

Articoli correlati