Benevento sogna Yanga-Mbiwa

I sanniti puntano a rinforzarsi con nomi di altissimo profilo: dopo Sagna, il nuovo obiettivo è l'ex difensore della Roma.

Il Benevento sogna in grande e per centrare una salvezza che sarebbe miracolosa punta a regalarsi Mapou Yanga-Mbiwa nel mercato di riparazione di gennaio.

Alla notizia dà ampio spazio 'Il Sannio Quotidiano' nell'edizione di mercoledì: il club di Oreste Vigorito avrebbe effettuato un sondaggio per il difensore ora al Lione, ma noto in Italia per i suoi trascorsi alla Roma (decise anche il derby del 25 maggio 2015 con una rete).

L'operazione non è facile, sia per l'ingaggio decisamente alto che per i margini di trattativa con il Lione: il club transalpino intende cedere il centrale solo a titolo definitivo, mentre a Benevento si punta a strappare un prestito, anche oneroso.

Ma, con capitan Fabio Lucioni da sostituire in fretta, il nuovo perno dalla difesa potrebbe arrivare da Oltralpe: gli Stregoni, che stanno lavorando su un altro pezzo da novanta come Bacary Sagna, ci credono.

ARTICOLI CORRELATI:

Giulini:
Giulini: "Maran? Tutti sotto pressione"
Parma, Radu non si arrende
Parma, Radu non si arrende
Inter, Sanchez non sarà riscattato
Inter, Sanchez non sarà riscattato
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium