Arsenal-Icardi, Wanda al lavoro

Nonostante le parole della società nerazzurra, fermamente convinta a non lasciar partire Icardi, Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, continua a lavorare per trovare una sistemazione migliore, economicamente parlando, per il proprio assistito.

Viste le resistente dei nuovi vertici dell’Inter a ragionare su un ritocco dell’ingaggio, Wanda Nara sarebbe pronta a parlare con l’Arsenal, club sulle tracca del giovane bomber argentino. A breve potrebbe esserci un incontro tra le parti con i Gunners pronti a mettere sul piatto ben sei milioni di euro a stagione, più bonus, per convincere Icardi (e Wanda Nara) a scegliere Londra come nuova destinazione della famiglia. Di fatto il doppio di quanto percepisce attualmente all’Inter (circa 3,2 milioni di euro).

Da non sottovalutare neppure la pista Napoli. Con la possibile partenza di Higuain, il club partenopeo sarà costretto a cercare una punta di qualità. Tra i papabili ci sarebbe anche Icardi, giocatore che ben conosce il massimo campionato italiano e che, statistiche alla mano, garantisce sempre un buon numero di gol a stagione. Tutto, comunque, passerà dall’Inter. Al momento la dirigenza nerazzurra continua a ribadire l’incedibilità di Maurito.

Articoli correlati