Arsenal-Icardi, Wanda al lavoro

20 Luglio 2016

Nonostante le parole della società nerazzurra, fermamente convinta a non lasciar partire Icardi, Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, continua a lavorare per trovare una sistemazione migliore, economicamente parlando, per il proprio assistito.

Viste le resistente dei nuovi vertici dell'Inter a ragionare su un ritocco dell'ingaggio, Wanda Nara sarebbe pronta a parlare con l'Arsenal, club sulle tracca del giovane bomber argentino. A breve potrebbe esserci un incontro tra le parti con i Gunners pronti a mettere sul piatto ben sei milioni di euro a stagione, più bonus, per convincere Icardi (e Wanda Nara) a scegliere Londra come nuova destinazione della famiglia. Di fatto il doppio di quanto percepisce attualmente all'Inter (circa 3,2 milioni di euro).

Da non sottovalutare neppure la pista Napoli. Con la possibile partenza di Higuain, il club partenopeo sarà costretto a cercare una punta di qualità. Tra i papabili ci sarebbe anche Icardi, giocatore che ben conosce il massimo campionato italiano e che, statistiche alla mano, garantisce sempre un buon numero di gol a stagione. Tutto, comunque, passerà dall'Inter. Al momento la dirigenza nerazzurra continua a ribadire l'incedibilità di Maurito.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Moise Kean per ora non pensa alla Juventus
Moise Kean per ora non pensa alla Juventus
©Real Madrid, Florentino Perez ha in mente due grandi nomi per il mercato
Real Madrid, Florentino Perez ha in mente due grandi nomi per il mercato
©Anche la Lucchese cambia tecnico
Anche la Lucchese cambia tecnico
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto