Ancelotti soffia Bacca al Milan

Il Milan si sta preparando ad una grande rivoluzione, l’ennesima degli ultimi anni. Oltre ad una più che probabile nuova conduzione tecnica (favorito Di Francesco), possibili grosse novità anche a livello di roster. In particolare, l’attacco sembra destinato ad essere stravolto. Certo l’addio a Balotelli, in uscita anche Luiz Adriano e Menez. Niang, salvo sorprese, resterà ma il vero dilemma riguarda Bacca.

Il colombiano sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. Ancelotti, neo tecnico dei bavaresi, avrebbe un debole per il 29enne bomber ex Siviglia. Costato circa 30 milioni di euro, potrebbe essere rivenduto ad una cifra superiore. Si vocifera di una richiesta, da parte dei rossoneri, pari ad almeno 40 milioni di euro.

Soldi che il Diavolo potrebbe investire su Ibrahimovic, vero pupillo di Berlusconi e in scadenza di contratto con il PSG. Ovviamente rinunciare a Bacca, uomo da 14 gol in campionato ad oggi, non sarà affatto semplice ma se, al suo posto, tornerà Zlatan, tutto avrebbe un sapore diverso.

Articoli correlati