Alvaro Morata ammette tutto sull’Inter

Le parole di Alvaro Morata

Alvaro Morata, intervistato da As, ha ammesso: “Sono stato vicino all’Inter. Marotta mi ha preso alla Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Fortunatamente avevo molte opzioni, ma quando ho parlato con l’allenatore, la decisione migliore è stata quella di rimanere all’Atletico”.

L’ex attaccante della Juventus sarà il prossimo rivale dei nerazzurri in Champions: “È una grande squadra. Sarà difficile, ma di sicuro non volevano giocare contro l’Atletico. Potrebbe benissimo essere una semifinale o addirittura una finale di Champions. Sono i finalisti della scorsa edizione”.

Intanto Tajon Buchanan farà storia come il primo calciatore canadese a vestire la maglia dell’Inter. Anche se ci vorrà ancora qualche giorno prima di vederlo sbarcare a Milano, svolgere le visite mediche e completare l’iter del trasferimento. Ma non c’è motivo di preoccuparsi, tutto sarà in tempo per permettergli di respirare l’atmosfera di San Siro e assistere alla partita contro l’Hellas Verona, nei paraggi del campo o dal vivo in tribuna. L’acquisto definitivo di Buchanan, per circa 7 milioni di euro al Bruges, più 3 di bonus, ha chiuso un affare fortemente voluto dal Direttore Sportivo Ausilio, che seguiva il giocatore da tempo.

Articoli correlati