Allegri, la tentazione è Real

Non c’è pace per il Real Madrid. Dopo l’esonero di Rafa Benitez e la nomina di Zinedine Zidane come allenatore continuano i problemi in casa Merengues. I tifosi, dopo il ko nel derby contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, hanno contestato duramente la squadra invitando caldamente il presidente Perez a farsi da parte ed a rassegnare le proprie dimissioni.
 
Anche le parole di Cristiano Ronaldo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione, rendendo davvero difficile per un tecnico alla prima esperienza riuscire a gestire uno spogliatoio più simile ad una polveriera.
 
Per provare a rilanciare il progetto Blancos, Florentio Perez avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il nome giusto per la panchina del Real Madrid. E’ questa la ‘bomba’ sganciata da ‘La Gazzetta dello Sport’ e da ‘La Stampa’.
 
Fra Allegri ed il Real Madrid, però, c’è di mezzo la Juventus che non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio allenatore. Marotta, per convincere il tecnico livornese a restare a Torino, avrebbe già proposto all’ex allenatore del Milan un nuovo contratto: dal 2017 al 2018, a 4,7 milioni di euro netti, quasi il doppio dello stipendio attuale.

Articoli correlati