Zidane, nuovo “strappo” e Juve nel cuore

La Juventus non è più in corsa in Champions League e questo, vista l’eccezionale rimonta in campionato che ha portato al 5° scudetto consecutivo, e visto il livello non eccelso ammirato nella prima semifinale tra Manchester City e Real Madrid, è il vero rimpianto della stagione bianconera.
 
Sbagliando s’impara, ma i minuti finali di Monaco di Baviera rimarranno a lungo nella memoria dei tifosi e dei giocatori juventini. Parziale soddisfazione quella di essere “presenti” nel cuore di uno degli allenatori in corsa per la finale di Milano. Si tratta di Zinedine Zidane, che dopo lo 0-0 contro il City, intervistato da Mediaset Premium, non ha nascosto la soddisfazione per il trionfo della squadra di cui è stato una colonna tra il 1996 e il 2001: “La Juve è sempre nel mio cuore, sono contento che abbia vinto lo scudetto. Sempre Forza Juve!” ha detto Zidane, protagonista durante la partita di un nuovo “incidente”, la rottura bis dei pantaloni già occorsa contro la Roma: “Prima mi è capitato a sinistra, ora a destra, è un disastro” scherza il francese.
 
Poi, uno stringato commento sull’andamento della gara: “Ronaldo ha sentito un fastidio  nell’allenamento di ieri, l’importante è che recuperi per il ritorno: le sue condizioni le valuteremo giorno dopo giorno, ma siamo ottimisti. La sua assenza ha influito, ma abbiamo fatto una buona partita e lo 0-0 è un buon risultato”.

Articoli correlati