Verona travolgente, ma Di Francesco mette in guardia i suoi

Le parole del tecnico degli scaligeri.

Buona la prima. Il Verona travolge, al Bentegodi, il Catanzaro nel primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia: 3 a 0 per i gialloblù di Di Francesco e qualificazione in tasca ai 16esimi di finale già a fine primo tempo. Il tecnico ha lanciato un appello ai tifosi, 1784 i presenti nella partita contro i calabresi complice la vigilia di Ferragosto e probabilmente anche la mancanza per molti del Green Pass, obbligatorio per entrare allo stadio.

“Li ringrazio” ha sottolineato Di Francesco “e li aspetto numerosi contro il Sassuolo“. Sabato 21 agosto ore 18,30: Verona-Sassuolo, gara che aprirà il campionato di serie A. In mostra, contro i calabresi, il baby Cancellieri, “che si è fatto vedere ma deve lavorare molto così come i compagni” ha sottolineato, nel dopopartita, il tecnico che mette in guardia i suoi.

“Dobbiamo essere più concreti sottoporta ma, allo stesso tempo, non dobbiamo commettere errori come ho osservato”. Il più evidente: “Attaccare in 10 non va bene”. Lunedì riprenderanno gli allenamenti in vista della gara di esordio contro il Sassuolo sabato pomeriggio al Bentegodi.

Articoli correlati