Ventura dà una buona notizia su Bonucci

2 Settembre 2016

Un buon segnale concede un attimo di respiro a Leonardo Bonucci, che in questi ultimi giorni sta vivendo l’angoscia per la salute del figlio, il piccolo Matteo, che sta lottando con tutte le sue forze per rimettersi dopo essere stato operato di urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino per una patologia acuta, ormai più di un mese fa.

Le condizioni del bambino sembrano infatti in fase di miglioramento. A rivelarlo non è stato direttamente il difensore della Juventus e della Nazionale - la cui tranquillità viene comprensibilmente rispettata in un momento così delicato -, ma comunque una voce autorevole: quella del nuovo commissario tecnico Giampiero Ventura. "Ringraziando il cielo, pare che la situazione vada migliorando".

L'allenatore ligure, che come ha fatto Allegri in campionato per la partita contro la Lazio ha risparmiato a Bonucci l’amichevole di giovedì contro la Francia, ha anche aggiunto che nonostante il piccolo Matteo sembri in miglioramento, il difensore non prenderà parte nemmeno alla prima gara di qualificazione per i Mondiali 2018, la trasferta in Israele di lunedì sera: "In questi giorni, ovviamente, non ha potuto allenarsi e mi ha detto: 'Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante'".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
©Anche la Lucchese cambia tecnico
Anche la Lucchese cambia tecnico
©Zlatan Ibrahimovic, è arrivata la sentenza
Zlatan Ibrahimovic, è arrivata la sentenza
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto