Torino, pesante perdita per Ivan Juric

Pesante perdita per i granata

Brutta notizia per il Torino e per l’allenatore della compagine granata Ivan Juric: l’esterno Wilfried Singo è stato costretto a non prendere parte alla ripresa degli allenamenti allo stadio Filadelfia. La società torinese ha comunicato le condizioni del giocatore, che già a inizio stagione era stato ai box per diverse giornate: per lui nove presenze e un assist.

“Ripresa degli allenamenti al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in calendario una seduta di allenamento” si legge nella nota diffusa dal Torino.

L’ultimo scudetto vinto dal Torino risale alla stagione 1975-76. A imporsi davanti alla Juventus fu la squadra allenata da Gigi Radice e che in attacco schierava la formidabile coppia formata da Paolino Pulici e da Ciccio Graziani. In porta Luciano Castellini, il ‘Giaguaro’, a centrocampo, tra gli altri, Eraldo Pecci. Dal 2005 il proprietario e presidente del club granata è l’editore alessandrino Urbano Cairo.

Articoli correlati