Torino: ottimismo per il positivo al Coronavirus

Le sue condizioni risultano buone, anche se il club granata intende mantenere il massimo riserbo sulla situazione.

Il Torino continua a lavorare, nel rispetto degli attuali dispositivi che permettono il lavoro solo a livello individuale. Nel frattempo però arrivano buone notizie riguardo al giocatore, rimasto anomino, che è recentemente risultato positivo al tampone da Coronavirus.

Secondo quanto riferito da 'Repubblica', infatti, il giocatore (sottoposto al tampone lo scorso 6 maggio) è in buone condizioni di salute. Il club ha deciso di conservare il massimo riserbo sulla sua situazione, ma i segnali che trapelano dagli ambienti granata inducono comunque all'ottimismo.

Nessun riferimento invece nel report sull'odierna sessione di allenamenti pubblicata dal Torino sul proprio sito ufficiale: "Sono proseguiti anche questa mattina - venerdì 15 maggio - gli allenamenti individuali, su base volontaria, presso lo stadio Filadelfia. I calciatori granata hanno svolto lavori aerobici e atletici sotto la supervisione del tecnico Longo e del suo staff, utilizzando entrambi i campi a disposizione. Tra le esercitazioni proposte ai giocatori, anche alcune con l'uso di pallone, sagome e conetti", si legge nella nota.

Le foto di Torino-Sampdoria 1-3 - Serie A 2019/2020

ARTICOLI CORRELATI:

Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
Il Genoa di Maran parte forte: poker al Crotone
Il Genoa di Maran parte forte: poker al Crotone
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa