Spalletti-Totti attapirati e felici: "È tutto a posto"

18 Aprile 2016

Due Tapiri per una pace? Il caso del giorno in casa Roma sta rientrando, ma per accelerare il ritorno della tranquillità, ecco la troupe di Striscia La Notizia.
 
Valerio Staffelli si è infatti recato a Trigoria “accompagnato” per l’occasione da ben due Tapiri d’oro, da consegnare a Francesco Totti e a Luciano Spalletti, dopo l’acceso diverbio del post-partita a Bergamo.
 
Dopo i sorrisi a favore di telecamere durante l’allenamento di lunedì mattina, sembra essere tornato il sereno, almeno a giudicare dalle parole dei protagonisti: “È tutto a posto, stasera ci vado a cena insieme, è una bravissima persona. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla fra di noi” le parole di Totti.
 
Sulla stessa linea della distensione anche Spalletti: “Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante” ha detto l’allenatore, scherzoso anche sul futuro. “Per la Roma Totti è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco per altri sei, sette, dieci anni”.
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
©Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
©Pippo Franco e il mitico
Pippo Franco e il mitico "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto