
L'allenatore dell'Inter ha parlato dopo la gara vinta allo scadere sul Napoli.
Minuti di recupero ancora propizi per l’Inter, questa volta in campionato.
Dopo il successo sul Tottenham, rivelatosi poi vano, nella prima giornata di Champions, è preziosissima la vittoria sul Napoli all’ultimo tiro, quello di Martinez.
Spalletti si porta a -5 da Ancelotti e commenta così la gara ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Stasera ho visto una bella Inter dall’inizio alla fine, la vittoria è meritata, anche se Asamoah non ci metteva una pezza alla fine avremmo perso. Anche il Napoli però ha giocato bene, è stata una bella partita”
Sul match-winner: “Martinez si sta allenando bene, sta facendo il lavoro che deve fare. A Verona è subentrato a gara in corso e poteva fare di più, stasera ha colto l’occasione e si è fatto trovare pronto”.
Impossibile non parlare dell’esclusione di Nainggolan. Spalletti conferma quanto detto da Marotta nel pre-gara e si assume la paternità della decisione: “adja ha avuto dei comportamenti che non vanno bene. All’inizio di stagione fanno regolamenti e per il rispetto del gruppo ho dovuto prendere quella decisione. Punizione finita? Radja può darci tanto, era stato tenuto fuori soltanto per questa gara: ha preso la sua multa, ora rientra in gruppo e si allena. Poi vedremo se sarà in condizione di giocare o meno ad Empoli“.