Sorriso Milan: contatto Berlusconi-Bee

Avanti piano. Ma avanti, con fiducia. Senza sorrisi dal campo, dove la zona Champions sembra già irrimediabilmente lontana, in casa Milan ci si prova a consolare con la nota di speranza proveniente dal fronte societaria.
 
Dopo settimane di inquietanti silenzi, contraddistinte anche da sinistre voci su una clamorosa rottura della trattativa con Mr. Bee per l’acquisizione del 48% delle quote della società, da ambienti rossoneri torna a filtrare ottimismo in merito a una chiusura dell’affare in tempi relativamente  brevi.
 
Nella giornata di lunedì è infatti avvenuta una telefonata tra il presidente Berlusconi e il broker cino-thailandese, durante la quale, oltre a scambiarsi gli auguri per le imminenti festività, è stata sancita la volontà reciproca di riprendere i negoziati già a partire da gennaio. A prendersene cura saranno i rispettivi advisor.
 
E se la speranza è che per quei giorni la classifica sia migliorata, è ormai certo che Mihajlovic, e i tifosi, non potranno contare sull’attesa liquidità per ritoccare la rosa durante il mercato invernale.
 

Articoli correlati